DICCI COME E’ IL TEMPO:
Connessione
Ultimi argomenti
SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO
Nuovi emoticon nei messaggi
Pagina 1 su1 • Condividere •
Nuovi emoticon nei messaggi
Ho molto apprezzato recentemente l'aggiunta dei nuovi emoticon:
.... ecc. ecc.
ma mi fa una certa impressione scrivere Sereno in orario notturno e trovare l'icona del
, sarebbe molto gradita l'aggiunta di un'icona tipo "cielo stellato" per rappresentare l'assenza di nubi in orario notturno
Ciao Aldo
.... ecc. ecc. ma mi fa una certa impressione scrivere Sereno in orario notturno e trovare l'icona del
, sarebbe molto gradita l'aggiunta di un'icona tipo "cielo stellato" per rappresentare l'assenza di nubi in orario notturnoCiao Aldo
Re: Nuovi emoticon nei messaggi
penso sia fattibile quindi ci guardiamo subito
grazie della segnalazione
in effetti mancano altre icone e non tutte sono adatte per ogni situazione ma era una cosa provvisoria da migliorare
- ho messo qualcosa provvisorio che funziona con "stellato" e "luna" -
se non ti piace dimmelo ma purtroppo posso solo mettere un numero limitato di icone per cui visto il set di ora, per aggiungere quella che dicevi, ho tolto la grandine..
grazie della segnalazione
in effetti mancano altre icone e non tutte sono adatte per ogni situazione ma era una cosa provvisoria da migliorare
- ho messo qualcosa provvisorio che funziona con "stellato" e "luna" -
se non ti piace dimmelo ma purtroppo posso solo mettere un numero limitato di icone per cui visto il set di ora, per aggiungere quella che dicevi, ho tolto la grandine..

Gruppo Atmosfera Toscana su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Meteo-Atmosfera-Toscana/132858736729954

stella polare 75- Staff - REPORTER TOSCANI

Re: Nuovi emoticon nei messaggi
stella polare 75 ha scritto:Manca il cammello o sbaglio ?![]()
no non ti sbagli

che occhio che hai è

ora te lo rimedio il cammello ma dopo lo usi se no mi

a...purtroppo come dicevo ad aldo e a tutti, nel box segnalazioni non se ne possono aggiungere altri a meno che non si paghi (e direi che non è proprio il caso...qui questo è quello che passa il convento....ghghgg)
caso mai si possono aggiungere qui nel forum

Gruppo Atmosfera Toscana su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Meteo-Atmosfera-Toscana/132858736729954
Pagina 1 su1
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
WebCam

» Osservazioni 17 Maggio.
» Osservazioni 16 Maggio
» Continua l'Alito caldo Iberico ma non per molto... (Nuove prospettive meteo?)
» Record di temperatura live
» Analisina su '' Ignaz''
» Landspout 6 maggio Santhià VC
» Sito dinamico per cumulus
» Un saluto a tutti...
» Humidex sul cruscotto meteo
» Osservazioni 15 Maggio
» Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20
» RADIOAMATORI
» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
» nano-PC per tenere on line h24 la PCE