DICCI COME E’ IL TEMPO:
Connessione
Ultimi argomenti
SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO
Segnalazioni meteo brevi
Pagina 1 su1 • Condividere •
Segnalazioni meteo brevi
Lo spazio per segnalazioni meteo brevi (fuori dal Forum per intenderci) da un paio di giorni è cambiato, e non riporta più data e ora della segnalazione. Credo che per le segnalazioni meteo l'ora sia un elemento essenziale.
Che ne pensate ?
Aldo
Che ne pensate ?
Aldo
dovete cercare tagboard free o gratis per sito/forum...
ieri mi son registrato ad un servizio che dovrebbe andare come quello di prima ma si vede ci stanno lavorando perchè dal menù di configurazione non mi riesce fare nulla...
Ragazzi siamo in 4, è vero ne ho solo parlato con lupo nero e poi alla fine li ho provati io i vari box alternativi ma...che dire...non so che dire...se ne trovate uno per bene ditemelo!...
ieri mi son registrato ad un servizio che dovrebbe andare come quello di prima ma si vede ci stanno lavorando perchè dal menù di configurazione non mi riesce fare nulla...

Gruppo Atmosfera Toscana su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Meteo-Atmosfera-Toscana/132858736729954
Re: Segnalazioni meteo brevi
aleg ha scritto:Penso che c'hai ragione e me ne sono accorto anche io ma non riesco al momento a trovare di meglio.
Ragazzi siamo in 4, è vero ne ho solo parlato con lupo nero e poi alla fine li ho provati io i vari box alternativi ma...che dire...non so che dire...se ne trovate uno per bene ditemelo!...
Notavo infatti dal rientro vacanza capodanno il cambiamento...
Tranquillo Ale per adesso può andare,
Grazie che stai lavorando per noi
Above & Beyond---->_Trance around the world_
Le migliori :
1 Arty - "Kate" ( original mix)
2 Breakfast pres. Keyworth - Median (Keyworth Remix) ( in testa a molte classifiche)
3 Matt Lange - bad year blimp (original mix)

panzer-IV- Staff - REPORTER TOSCANI

a mi son dimenticato una cosa...
non l'ho tolto perchè mi andava (quello vecchio...)
sono stato costretto perchè il servizio gratuito era finito.
non l'ho tolto perchè mi andava (quello vecchio...)
sono stato costretto perchè il servizio gratuito era finito.

Gruppo Atmosfera Toscana su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Meteo-Atmosfera-Toscana/132858736729954
vedremo di rimettere il vecchio che ADESSO è A PAGAMENTO E CI VOGLIONO BEN 16 € ALL'ANNO PER POTERLA RIAVERE
Questa ha qualche difetto, bisogna trovare il modo di sostituirla.
Passando il mouse sul nome cmq è possivile vedere data e ora.

LUPONERO- Administrator

LUPONERO ha scritto:vedremo di rimettere il vecchio che ADESSO è A PAGAMENTO E CI VOGLIONO BEN 16 € ALL'ANNO PER POTERLA RIAVERE![]()
![]()
![]()
Ma quando ci vediamo al pranzo si fa una colletta e si compra no?

"Quando cammini per strada e davanti a te all'improvviso cade un fiocco di Neve... devi essere felice... la Natura ti saluta".

Winterspirit- Staff - Meteo

Per quello possiamo già provvedere noi, ora si valuta se vale la pena pagare quella cifra per quel servizio rispetto ad altri.

LUPONERO ha scritto:Passando il mouse sul nome cmq è possivile vedere data e ora.
Di questo non mi ero accorto .

Stendertinder- Utente Avanzato

Stendertinder ha scritto:LUPONERO ha scritto:Passando il mouse sul nome cmq è possivile vedere data e ora.
Di questo non mi ero accorto .
si è cosi, passando con il puntatore del mouse sulla zona del messaggio appare la data con l'orario
orario che ora sono (credo) riuscito a sistemare...

me ne sono accorto solo adesso quando ho provato ad installarlo sul mio sito ed ho letto le istruzioni per i settings....
Problema risolto !!
Ciao
nel box segnalazioni se cliccate sul + accanto ad invia messaggio, si apre uno spazio sottostante dove ci sono le 'faccine' e la possibilità di registrare il proprio nick name con cui fate di solito le segnalazioni..
questo serve di modo che se io mi registro come aleg, nessuno possa tranquillamente postare un messaggio con il mio stesso nome

nel box segnalazioni se cliccate sul + accanto ad invia messaggio, si apre uno spazio sottostante dove ci sono le 'faccine' e la possibilità di registrare il proprio nick name con cui fate di solito le segnalazioni..
questo serve di modo che se io mi registro come aleg, nessuno possa tranquillamente postare un messaggio con il mio stesso nome

Pagina 1 su1
Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
WebCam

» Osservazioni 18 Maggio
» Grafici Cumulus sul web
» Stazione Meteo AVIS Ostiano
» PRANZO-INCONTRO PICNIC Giugno
» Osservazioni 17 Maggio.
» Osservazioni 16 Maggio
» Continua l'Alito caldo Iberico ma non per molto... (Nuove prospettive meteo?)
» Record di temperatura live
» Analisina su '' Ignaz''
» Landspout 6 maggio Santhià VC
» Sito dinamico per cumulus
» Un saluto a tutti...
» Humidex sul cruscotto meteo
» Osservazioni 15 Maggio