DICCI COME E’ IL TEMPO:
Connessione
Ultimi argomenti
SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO
Resettare schermo lcd stazione pce.
Pagina 1 su1 • Condividere •
Resettare schermo lcd stazione pce.
Salve,vorrei gentilmente sapere come si resetta lo chermo della mia nuova stazione pce, in sostanza quello con i simboli -sole-pioggia-nuvolo.i simboli devono corrispondere a come è la situazione fuori in tempo reale esempio se fuori c è il sole nello schermo metto sole e cosi anche per gli aitri simboli...oppure sapendo che domani esenpio pioverà metto il simbolo della nuvola con pioggia indipendentemente dalle condizioni attuali.Grazie infinite per le risposte.

saimon- Staff - REPORTER TOSCANI

Re: Resettare schermo lcd stazione pce.
ben arrivato prima di tutto 
provo a risponderti anche se non trovo del tutto chiaro il tuo titolo di topic (ora ti dico perchè).
le icone
-
-nubi sono una tendenza del tutto poco attendibile in certi casi basata sulle variazioni della pressione nel tempo (se sale > tempo bello, se scende > tempo brutto...questo per dirla cosi a cavolo)
non è pertanto detto che tu vedi quello che succede fuori anzi...
questo non è un segno di malfunzionamento nè va resettato nulla
se leggi il manuale c'è una parte dove si fa riferimento ad un unico parametro che puoi cambiare riguardo a quelle icone e cioè quale è la soglia di variazione della pressione per il passaggio da un icona ad un altra (penso...).
io personalmente non ho mai toccato nulla
provo a risponderti anche se non trovo del tutto chiaro il tuo titolo di topic (ora ti dico perchè).
le icone
-
-nubi sono una tendenza del tutto poco attendibile in certi casi basata sulle variazioni della pressione nel tempo (se sale > tempo bello, se scende > tempo brutto...questo per dirla cosi a cavolo)non è pertanto detto che tu vedi quello che succede fuori anzi...
questo non è un segno di malfunzionamento nè va resettato nulla
se leggi il manuale c'è una parte dove si fa riferimento ad un unico parametro che puoi cambiare riguardo a quelle icone e cioè quale è la soglia di variazione della pressione per il passaggio da un icona ad un altra (penso...).
io personalmente non ho mai toccato nulla

Gruppo Atmosfera Toscana su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Meteo-Atmosfera-Toscana/132858736729954
Ciao aleg si in effetti mi sono spiegato male in realtà non volevo resettare lo schermo, ma vedrai(dopo controllo meglio il libretto) è come dici ovvero cambiare la soglia di pressione da un icona ad un altra.Grazie .

saimon- Staff - REPORTER TOSCANI

di nulla

Gruppo Atmosfera Toscana su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Meteo-Atmosfera-Toscana/132858736729954
Pagina 1 su1
Permesso del forum: